Roseto Prestige: Ospitare nel lusso

La firma Roseto Prestige seleziona e gestisce solo immobili di prestigio nelle zone più esclusive di Milano, valorizzati grazie al coinvolgimento di professionisti della progettazione architettonica e del design.

Ospitare nel lusso è la nostra mission e abbiamo deciso di farlo in modo unico.

Uniamo l’alta professionalità e la conoscenza del mercato immobiliare di un grande gruppo, al calore ospitale del nostro Paese, con la sensibilità e il gusto italiano per il bel vivere, riconosciuto in tutto il mondo.

Roseto Prestige mette così a tua disposizione residenze uniche e professionisti in grado di aiutarti a gestire nel massimo comfort e in totale serenità la tua vita a Milano, con disponibilità, sensibilità e discrezione.

Roseto Prestige affianca Roseto Home, la firma di Roseto specializzata in affitti di valore in Milano e nell’hinterland milanese, completando l’offerta immobiliare di Roseto.

Milano e un'ospitalità tutta da vivere

Milano è una città straordinaria, la più europea e la più ricca di servizi e di offerta culturale del nostro Paese. Accanto al rigore dei palazzi più nobili, una città tutta da scoprire, architettonicamente in fermento, con tanto verde curatissimo, arte, entertainment e il meglio della cucina italiana ed internazionale.

Una città che sarà più facile scoprire e vivere con il supporto dell’Hospitality Manager dedicato ad ogni nostro ospite.

Da ogni dettaglio su funzionalità e gestione della tua residenza, ai suggerimenti su spesa e ristorazione a domicilio, ristoranti e caffé, shopping ed entertainment.
Dai consigli su strutture per sport, fitness e beauty, a tutto ciò che può essere utile per coccolare i tuoi bambini ed i tuoi amici a quattro zampe.

Il compito dell’Hospitality Manager è semplificarti la vita, con il consiglio più adatto in ogni occasione. Perché siamo convinti che la qualità e la tempestività di un servizio fortemente personalizzato siano priorità importanti quanto l’esclusività e il comfort dell’immobile che abiterai ogni giorno.