VERDI
VERDI -Milano
Canone mensile:
€1.000
TERRA
piano
0
camere
1
bagni
46
metri quadrati
descrizione

Il monolocale Verdi sorge in prossimità di Citylife e a una delle zone più vibranti della città meneghina, quella tra le Vie Colonna e Ravizza, ricche di numerosi locali e ristoranti in grado di soddisfare i gusti più diversi; l'immediata vicinanza dell’appartamento alla linea M1 della metropolitana, con le fermate Buonarroti e Wagner a pochi minuti a piedi, permette rapidi collegamenti al resto della città. Il complesso di cui fa parte, con ampio e ricco verde condominiale, si colloca in una delle più rinomate zone residenziali di Milano. A seguito di una completa ristrutturazione studiata nei minimi dettagli, l’appartamento Verdi si presenta nuovo, moderno, funzionale, attento al risparmio energetico e pronto da abitare con sistema di domotica smart per la gestione dell'illuminazione e motorizzazione degli oscuranti. La zona giorno è divisa da quella notte tramite porta scorrevole Rimadesio a tutta altezza, per un miglior e massimo utilizzo dello spazio abitativo. Dall’ampio disimpegno con armadio a muro per guardaroba e lavasciuga, si accede allo spazioso bagno.

stili di vita

CITY LIFE SHOPPING DISTRICT

Il centro commerciale urbano più grande d'Italia, contenente circa 100 negozi. Cuore dell’intrattenimento e dello shopping nel quartiere CityLife, è il più importante progetto di riqualificazione urbana di Milano.

PARCO CITY LIFE

Realizzato a seguito di un concorso internazionale di progettazione, si estende attorno a tre torri in costruzione, disegnate da celeberrime archistar internazionali, tra cui il secondo grattacielo più alto d’Italia. E’ il terzo maggior parco del centro di Milano, dopo Parco Sempione e i giardini Pubblici di Porta Venezia e prevede l'integrazione di percorsi ciclabili e pedonali.

STADIO GIUSEPPE MEAZZA

'La Scala del Calcio' è lo stadio più capiente d’Italia, con 81.277 posti complessivi, tutti al coperto e tutti a sedere, è certamente uno dei più famosi nel mondo. Inaugurato nel 1926 ed ampliato in occasione dei mondiali del 1990, ospita i musei di Inter e Milan.Nel 2009 è stato inserito al secondo posto nella classifica del Times sugli stadi più belli al mondo.

CASTELLO SFORZESCO

Uno dei più grandi castelli d’Europa. Costruito nel XV secolo da Francesco Sforza, fra il Cinquecento e il Seicento è stato una delle principali cittadelle militari d’Europa. Oggi è meta turistica e sede d’importanti istituzioni culturali, tra cui il Museo della Pietà Rondanini di Michelangelo, il Museo di Arte Antica e il Museo dei mobili e delle sculture lignee.

tutti i servizi intorno a te
contattaci
Insieme a noi, potrai visitare uno dei nostri prestigiosi immobili e approfondire perché i nostri ospiti sono così soddisfatti di aver scelto Milano e Roseto Prestige.

Corso Garibaldi 95
20121Milano (MI)
Tel: 02.90091493
E-mail: info@rosetoprestige.com

Orario:
Lunedi - Venerdi:
09:00 - 13:00/14:00 - 18:30