Debussy è situato al diciassettesimo piano del nuovo compleso residenziale AURORA, che sorge proprio accanto al parco di CityLife e al suo Shopping District. Questa soluzione gode di una vista panoramica su tutta la città di Milano, dal nuovo e moderno skyline sino alla parte più storica della città, che permette di scorcere anche una perfetta visuale dello Stadio San Siro, situato a soli pochi minuti di auto. La sua posizione permette inoltre un rapido collegamento con le principali reti autostradali e le tangenziali, mentre la vicinanza a più linee metropolitane garantisce un comodo spostamento all'interno della città stessa. L'appartamento, che si sviluppa su un unico livello, vanta totale privacy e luminosità grazie alla sua ubicazione agli ultimi piani della residenza. E' composto da una spaziosa zona giorno con accesso al terrazzo loggiato fronte parco. La zona notte si compone di quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali tutte con bagno en-suite e una camera di servizio adiacente al bagno di cortesia. Gli arredi e la suddivisione interna degli spazi seguono la filosofia di Roseto Prestige: complementi di arredo delle migliori marche, tecnologie all'avanguardia e una funzionalità degli spazi che permette di sfruttare al meglio ogni singolo ambiente.
CITY LIFE SHOPPING DISTRICT
Il centro commerciale urbano più grande d'Italia, contenente circa 100 negozi. Cuore dell’intrattenimento e dello shopping nel quartiere CityLife, è il più importante progetto di riqualificazione urbana di Milano.
PARCO DI CITYLIFE
Realizzato a seguito di un concorso internazionale di progettazione, si estende attorno a tre torri in costruzione, disegnate da celeberrime archistar internazionali, tra cui il secondo grattacielo più alto d’Italia. E’ il terzo maggior parco del centro di Milano, dopo Parco Sempione e i giardini Pubblici di Porta Venezia e prevede l'integrazione di percorsi ciclabili e pedonali.
STADIO GIUSEPPE MEAZZA
“La Scala del Calcio” è lo stadio più capiente d’Italia, con 81.277 posti complessivi, tutti al coperto e tutti a sedere, è certamente uno dei più famosi nel mondo. Inaugurato nel 1926 ed ampliato in occasione dei mondiali del 1990, ospita i musei di Inter e Milan.Nel 2009 è stato inserito al secondo posto nella classifica del Times sugli stadi più belli al mondo.
CASTELLO SFORZESCO
Uno dei più grandi castelli d’Europa. Costruito nel XV secolo da Francesco Sforza, fra il Cinquecento e il Seicento è stato una delle principali cittadelle militari d’Europa. Oggi è meta turistica e sede d’importanti istituzioni culturali, tra cui il Museo della Pietà Rondanini di Michelangelo, il Museo di Arte Antica e il Museo dei mobili e delle sculture lignee.