SUITE SPIGA 23
SUITE SPIGA 23 -Milano
Canone mensile:
€2.750
2
piano
1
camere
1
bagni
55
metri quadrati
A
Classe Energetica
descrizione

Situato al centro del Quadrilatero della moda, famoso in tutto il mondo in quanto sede dei migliori brand del lusso, questo bilocale è stato completamente ristrutturato e ultimato nel 2015. E' composto da zona living con cucina abitabile ed accesso al terrazzo, una camera matrimoniale ed un bagno. Arredamento e finiture interne sono di alta qualità e dei migliori marchi. La Suite è dotata di un sistema di domotica KNX di ultima generazione con diverse funzionalità, tutte gestibili da remoto con smartphone e tablet dall’interno della proprietà tramite uno dei vari touch screen. In tutti gli ambienti è presente la filodiffusione con impianto “TUTONDO”. Il prezzo è da considerarsi IVA esclusa.

stili di vita

TEATRO ALLA SCALA

Una delle grandi emozioni di Milano è vivere una rappresentazione in questo tempio dell’opera, tra i teatri più famosi al mondo. Ogni anno, a partire dalla 'prima' stagionale, evento culturale nazionale tradizionalmente fissato per il 7 dicembre, vi dirigono, suonano e cantano i più grandi Maestri mondiali della musica sinfonica e operistica.

PALAZZO REALE

Da Monet a Picasso, da Giotto a Hitchcock, i grandi talenti sono in mostra qui. In passato sede del governo di Milano e del Regno Lombardo-Veneto, oggi Palazzo Reale, con i suoi 7.000 metri quadri è una delle sedi espositive più importanti della città, ospitando ogni anno, oltre 1.500 capolavori provenienti dai musei più famosi del mondo.

QUADRILATERO DELLA MODA

Un paradiso di gioiellerie, boutique, showroom di arredo e design oltre a negozi con le firme più importanti della moda. Delimitato da via Manzoni, via della Spiga, corso Venezia e soprattutto via Montenapoleone, è tra le prime dieci vie dello shopping più costose a livello internazionale secondo l'indice «Main streets across the world».

DUOMO

Mark Twain ne ha scritto: 'Non riesco a capire come possa essere secondo a qualsiasi altra opera eseguita dalla mano dell’uomo'. Simbolo gotico della città, è la terza chiesa cattolica al mondo per superficie. La sua costruzione è proseguita dal 1386 per oltre mezzo millennio, con la collaborazione di talenti come Leonardo, Bramante, Giulio Romano, Bernini, Vanvitelli.

tutti i servizi intorno a te
contattaci
Insieme a noi, potrai visitare uno dei nostri prestigiosi immobili e approfondire perché i nostri ospiti sono così soddisfatti di aver scelto Milano e Roseto Prestige.

Corso Garibaldi 95
20121Milano (MI)
Tel: 02.90091493
E-mail: info@rosetoprestige.com

Orario:
Lunedi - Venerdi:
09:00 - 13:00/14:00 - 18:30